Alba Adriatica

  • Home
  • Alba Adriatica

Alba Adriatica, la spiaggia d'argento

Affondare con i piedi nella sabbia argentea, passeggiare sulla battigia lasciando che l'acqua del mare lambisca i piedi, farsi cullare dalla melodia delle onde, tuffarsi nel mare invitante per rilassarsi e ricaricarsi. Potrete scegliere tra spiagge attrezzate, libere e ben pulite e la spiaggia della pineta, con il profumo dei pini dove vivere l'atmosfera di un'isola mediterranea. Inoltre gli appassionati di sport acquatici potranno praticare vela, windsurf, ed altro con il massimo divertimento. Inoltre per gli amanti della bicicletta si può percorrere gli oltre 25 km di pista ciclabile sul mare, oppure tra le verdeggianti colline dell'entroterra.

"Il luogo ideale per le vacanze"

Situata a nord della Regione Abruzzo, vicino al confine con le Marche, Alba Adriatica è la località balneare più rinomata del litorale teramano-abruzzese con le sue argentee spiagge e il suo mare cristallino. Si propone grazie alla molteplice varietà di offerte turistiche, come luogo ideale di vacanze e relax per famiglie con bambini come anche per i giovani. Il mare di Alba Adriatica, con il suo fondale sabbioso che declina dolcemente verso il largo e la sua limpidezza, è adatta per trascorrere vacanze indimenticabili all'insegna della spensieratezza, sia per i grandi che per i nostri piccoli ospiti.

Alba Adriatica


La spiaggia d'argento

Il verde delle palme, i colori dei profumati oleandri, il sapore salino del mare ed il riflesso argenteo della soffice sabbia, Vi accompagneranno lungo i tre chilometri della passeggiata di Alba Adriatica, che posizionata tra la spiaggia e il vivace lungomare, è il posto perfetto per rilassanti passeggiate, per un piacevole giro in bicicletta, fare jogging o correre con i rollerblade semplicemente per incontrare gli amici.

L'ospitalità abruzzese è nota in tutto il mondo come le antiche tradizioni. I colori, i suoni e i sapori, sono quelli di una terra ancora incontaminata.